top of page
  • Immagine del redattoreSabrina Cerri

COME CAMBIANO LE COSE ..IN MEGLIO! Presso Cerri & c. -

Aggiornamento: 20 feb 2023

Come è cambiato il nostro modo di fare assistenza durante il lockdown ?

Siamo una s.n.c. in attività dal 1992 ed il nostro reparto tecnico è composto da personale con più di 20 anni di esperienza. I titolari ( Andrea e Sabrina ) fanno assistenza tecnica da 30 anni eppure, durante il lockdown, hanno dovuto cambiare le modalità di intervento.




Se fino a Dicembre 2019 i nostri interventi venivano eseguiti per l'80% a domicilio, da Febbraio 2020 abbiamo dovuto modificare drasticamente le nostre abitudini. Non abbiamo mai smesso di intervenire nemmeno nei mesi "più caldi" del Covid-19.

I Clienti avevano bisogno di noi e noi rispondevamo alle loro chiamate.

Così abbiamo cercato il metodo migliore per salvaguardare la nostra salute e quella dei Clienti . I software di assistenza remota ci sono stati molto utili.


In questo modo collegandoci al computer del Cliente, senza dover uscire dal nostro negozio e senza entrare nelle case o negli uffici, potevamo controllare eventuali guasti, malfunzionamenti, configurare nuovi software, risolvere problemi di connessione a videochiamate e corsi scolastici.


Ma oggi ? Perchè usare ancora l'assistenza remota ?

Ancora più oggi, nel 2022, è d'obbligo scegliere l'assistenza remota come prima modalità di intervento. Non solo perché in questo modo proteggiamo ancora noi ed i Clienti, ma soprattutto perché la crisi in atto ci costringerebbe ad aumentare drasticamente i costi di trasferta e di intervento.

Allora proponiamo sempre come primo tentativo un assistenza remota e poi l'intervento a domicilio.


Scarica il software gratuito per collegarti con noi! assistenza remota CERRI


Sempre attivo, dal lunedì al venerdì, il nostro punto vendita di Romagnano Sesia che risponde dalle 9 alle 18 al numero 0163826656 - potete scrivere tramite WhatsApp al numero 0163826499


I nostri portali per gli acquisti online sempre a vostra disposizione :



13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page